giovedì 28 marzo 2013

Tenuta TRESCA, il primo passo verso il vostro “Sì”

C'è un posto nel cuore del Salento dove ogni vostro desiderio è un ordine, dove la natura e la professionalità si sposano in un perfetto connubio dando vita alla cornice ideale per il vostro “sì” e fare in modo che le vostre nozze rimangano fissate nel tempo come un memoriale di eccellenza.

Benvenuti a Tenuta Tresca.

Bastano pochi passi e pochi sguardi per scoprirvi circondati da una miriade di colori e profumi donati ai vostri sensi da madre natura; un secolare querceto vi accoglierà nella sua incantevole penombra e una vasta distesa di argentei ulivi vi regalerà uno scenario da favola che farà da sfondo al vostro Ricevimento.
Alle bellezze naturali, incontaminate, si unisce un'arte culinaria raffinata e una mise en place di eccellenza, curata nei minimi dettagli; merito di uno staff giovane ma altamente qualificato nel settore. Per quanto riguarda il Menu sarete voi stessi a scegliere le portate che più vi stuzzicano, con la possibilità di fare una degustazione “pre marriage”, delle portate scelte, completamente gratuita.
A Tenuta Tresca. sei in ottime mani; basta considerare che opera sul campo dell'Organizzazione Ricevimenti da oltre vent'anni e viene costantemente premiata dal marchio “Ospitalità Italiana”. E, qualora voi vorreste pronunciare il vostro “sì” circondati dalla natura, come succede nei grandi capolavori cinematografici Holliwoodiani, Tenuta Tresca vi offre anche la splendida opportunità di eseguire il Rito Civile “en plain aire”.


Qui ogni vostra richiesta viene esaudita con facilità poiché la parola d'ordine è disponibilità.
Infatti, Tenuta Tresca si rende disponibile a venirvi a trovare nelle vostre mura domestiche, sia che possedete una villa di proprietà sia che siete affascinati da una particolare Location Storica; Lo Staff Tenuta Tresca è pronto per raggiungervi ovunque e trasformarsi in Servizio Catering o fornirvi uno Chef at Home, a seconda delle vostre esigenze.
Non vi resta altro da fare, se non immergervi nella cornice firmata Tenuta Tresca. e tutto il resto verrà da sé.

Nessun commento:

Posta un commento